Attico di dante napoli casa vacanze bed and breakfast

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Napoli, Via san domenico soriano, 34
Responsabile: Attico di Dante
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Vuoi goderti un week-end o una vacanza nell’incantevole città di Napoli?

Vuoi visitare e vivere il centro storico con le sue tradizioni, i suoi artigiani, i suoi vicoli, la sua cultura il suo folklore e la sua magia?

Vuoi rilassarti nel centro della città a due passi dalla possibilità di scoprire tutte le meraviglie della città di Napoli?

Vieni a rilassarti nell’”Attico di DANTE”, situato nel cuore del centro storico di Napoli, dove l’ospitalità i confort e i servizi ti coccoleranno per l’intero soggiorno.

Collocato a pochi passi dalla centralissima Piazza Dante, dai Decumani, dal centro commerciale di Chiaia – Toledo e dalla splendida Piazza Plebiscito è al centro, dell’intera rete dei trasporti Napoletani.

Da Piazza Dante con la linea 1 del Metrò e i tanti autobus, dal cuore della Pignasecca con la Cumana, la Funicolare e la linea 2 del Metrò potrai raggiungere in piena comodità ogni angolo nascosto della città in modo da viverla fino in fondo.

Dal nostro Attico potrai partire alla volta di tanti itinerari che la nostra città ti offre, potrai seguire quello artistico per scoprire le meraviglie del più grande centro storico dichiarato “Patrimonio dell’Umanità” dall’Unesco, quello culturale all’insegna dei tanti Musei e Teatri per giungere a quello enogastronomico e folkloristico.

Inolre a 15 minuti c’è la Stazione Marittima dove puoi imbarcarti e visitare le perle del Tirreno, Capri, Ischia, Procida e la Costiera Amalfitana con Positano e Amalfi.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste